Disossidanti per brasatura

Caratteristiche

Nella giunzione dei metalli la scelta del disossidante è importante al pari della scelta della lega d’apporto. La natura dei materiali da unire, la temperatura e il tempo di brasatura, l’intervallo di lavoro nonché la vita del disossidante sono fondamentali nell’individuazione dello stesso.

Di seguito proponiamo i nostri disossidanti standard in confezioni da 1, 10 e 25 Kg.

General Polvere Pasta550-850 ° CFH 10Disossidante di uso generale adatto alla maggior parte delle leghe brasanti. Dotato di buona scorrevolezza e buona resistenza alla fiamma.
UniversalPolvere Pasta600-870 ° CFH 10Disossidante in pasta di uso generale adatto alla Disossidante di uso generale per temperature medio-alte, adatto alla maggior parte delle leghe brasanti a base Ag. Dotato di buona scorrevolezza ed elevata resistenza alla fiamma.
Tek FluxPasta550-850 ° CFH 12Disossidante speciale in pasta a bassa pericolosità per la brasatura con leghe a base d’argento, solitamente utilizzato nella giunzione di utensili in metallo duro.
SpecialPasta560-980 °CFH 12Disossidante speciale in pasta di colore scuro, Disossidante speciale in pasta, solitamente utilizzato nella brasatura degli utensili ed in processi di brasatura con tempi relativamente lunghi.